The Mozetic Carlo's WEB site

Nel mondo c'è tanta gente che "dice" di saper fare cose straordinarie, ma sono in pochi quelli che le sanno fare realmente...

India 2023, risoluzione G20

Sep 102023

Scandaloso il vostro commento alla risoluzione del G20 2023 in India. Cari politici ucraini, esagerare con le pretese di ricevere sempre e comunque un appoggio incondizionato al vostro desiderio di vendetta non vi aiuterà... Utilizzare munizioni americane all'uranio impoverito sul vostro territorio è come darsi la zappa sui piedi, sarebbe come voler condannare a morte i vostri soldati e i vostri fratelli che maneggeranno quella merda per sostenere una assurda ideologia che non vi porterà mai da nessuna parte; e se invece lo farete sul territorio russo questa folle iniziativa diventerà presto la disfatta più atroce e sanguinosa per il vostro Popolo che non se la merita, su questo non ci sono dubbi perché i russi non ve lo perdoneranno mai.

I russi non vanno nemmeno al cesso se non hanno un piano: pensate veramente che la Federazione Russa abbia portato avanti una guerra per quasi due anni senza uno scopo? L'occidente prima o poi si stancherà di questa assurda situazione e smetterà di inviarvi le armi per la vostra causa, lo farà perché capirà che non esiste un modo per sconfiggere la Russia, se Putin avesse voluto vi avrebbe già schiacciato da un pezzo come si fa coi pidocchi. L'obiettivo di Putin è quello di uscire fuori da questa guerra ridicola con le mani pulite, altrimenti per quale motivo sarebbe ancora lì a spararvi addosso con le miccette?.. La vostra ostinazione diventerà il fallimento più meschino della vostra irragionevole politica, e prima ve ne renderete conto e meglio sarà per voi! Il mondo vi sta osservando da molti mesi, la vostra intransigenza ha cominciato a dare fastidio anche a coloro che in origine avevano sempre sostenuto la vostra causa e creduto ciecamente nei vostri valori, rifletteteci!

Povero Piero

Aug 032023

undefined

Quando senti parlare della povertà non pensi subito a una affollata Camera dei Deputati a Roma, ma proprio qui centinaia di Parlamentari stanno morendo di fame. Lui è Piero, l'ombra di se stesso; ha sempre le tasche vuote e lotta per ogni singolo centesimo. Dona 9 euro al mese per garantire un pasto caldo a 39 Deputati, con le giuste attenzioni puoi aiutare tanti Parlamentari a mangiare e crescere sani. Dona 9 euro al mese, aiutaci ora a sfamare un Deputato come Piero, grazie!

Campagna pubblicitaria a cura di savethedeputy.net

A parte gli scherzi: un intervento del genere in piena estate quando centinaia di migliaia di persone in Italia non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena è veramente una iniziativa di cattivo gusto, uno sfregio alla povertà, un violento schiaffo ai più deboli. Mi raccomando, la prossima volta... vota il PD; vota Piero, che grazie al tuo voto guadagnerà "solo" 4718 euro netti al mese...

Atom

Powered by Nibbleblog