The Mozetic Carlo's WEB site

Nel mondo c'è tanta gente che "dice" di saper fare cose straordinarie, ma sono in pochi quelli che le sanno fare realmente...

La spartizione delle poltrone

giu 182024

undefined

Hanno perso le elezioni e come al solito vogliono a tutti i costi tenere il culo inchiodato sulla stessa poltrona... e lo vogliono fare prima del voto in Francia così si possono spartire la torta prima che cambino gli attori. E ancora oggi a Bruxelles continuano a fare la voce grossa, vogliono vincere per forza per poter infierire sui cittadini europei per altri 5 lunghi anni. E' scandaloso! E poi si lamentano che la gente non va più a votare... tanto non cambia niente, questi fanno sempre come gli pare, il nostro voto gli serve solo per poter abusare della parola "democrazia" con cui si riempiono la bocca ogni giorno per il loro tornaconto stuprando così il suo alto e profondo significato.

Anche i principali partiti italiani di sinistra hanno sempre fatto la stessa cosa, con questi trucchetti sono stati al governo per vent'anni senza averne il diritto e nel frattempo hanno sfasciato completamente tutto il tessuto sociale e industriale del nostro Paese. E ora i socialisti in Europa, fregandosene altamente del voto popolare e senza alcuno scrupolo, mostrano lo stesso atteggiamento vergognoso dei "sinistri" italiani, ormai ce l'hanno proprio nel sangue, è scritto nel loro DNA.

D'altra parte sarebbe anche normale: alla Camera e al Senato il numero dei loro seggi si è ormai ridotto sensibilmente, ma pure nelle Regioni e nei Comuni sta accadendo la stessa cosa ormai da anni, questi poveri "sinistri derelitti" in qualche modo devono sopravvivere, devono magnà pure loro; tornare a lavorare per questi tristissimi individui è praticamente impossibile perché ormai si sa che sono tutti degli incapaci! Soggetti prezzolati e magari pure laureati con voti stratosferici, ma soltanto per grazia ricevuta e  certamente non per merito, infiltrati dappertutto nelle Pubbliche Amministrazioni, soggetti inutili che da soli non riuscirebbero mai a cavare un ragno dal buco... Quindi gli resta solo Bruxelles, se il seggio non riescono più a trovarlo qui in Italia ci provano col Parlamento UE, ci provano coi denti sporchi di sangue e con la bava che gli esce dalla bocca. E quando hanno concluso il loro mandato se ne ritornano in Italia e si ricandidano per qualche altra poltrona. Avete visto come hanno riciclato Ignazio Marino?! Prima non contava più un cazzo e oggi invece si ritrova a Bruxelles... Che meraviglia! Là dietro a quel palazzo c'è un povero cane pazzo; date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane.

Aggiornamento del 18 Luglio 2024: ...come volevasi dimostrare! L'unico a rimetterci le penne sarà Charles Michel che aveva "osato" fare quel famoso "sgarro" alla Von der Leyen qualche anno fa, quando vennero ricevuti da Erdogan. Capito adesso come funziona in Europa?! Altro che mafia! Preparatevi a mettere il cappotto alle case in Sicilia e rimediate una bella prolunga per andare in giro con la vostra nuova auto elettrica d'importazione a "pile cinesi ricaricabili", che contribuirà a svuotarvi rapidamente il conto in banca solo per ingrassare le loro tasche...

...l'8 e il 9 giugno...

giu 052024

undefined

...i Meloni son sempre Meloni, c'è poco da fà!...

A parte gli scherzi: volete davvero che quei quattro burocrati IMBECILLI messi lì appositamente dai socialisti europei continuino a fare il bello e il cattivo tempo rovinando la vita dei cittadini italiani e di milioni di altri cittadini in Europa? A me sembra una TOTALE follia! Non è così che pensavamo di entrare in Europa, non è così che pensavamo di essere trattati una volta costituita l'Unione Europea, non è con questi soggetti pseudo-acculturati, inutili, idioti e fancazzisti che si può competere con le superpotenze internazionali, anche dal punto di vista economico. Al momento l'Europa è l'emblema di un fallimento totale sotto OGNI punto di vista, industriale, commerciale, economico e umanitario; in Europa TUTTI i cittadini hanno le manette ai polsi e le catene ai piedi, altro che la Salis, che poi non è vero che fa così tanto schifo come la dipinge Crozza. Non è questo un modo dignitoso per vivere!

Quindi l'8 e il 9 giugno andate tutti a votare, VOTATE CHI VI PARE, ma mi raccomando di votare CONTRO tutti coloro che da vent'anni ci hanno spinti a ridosso di questo baratro: pertanto vi esorto a NON votare MAI PIU' quei loschi figuri di sinistra, NON votate più i radicali che hanno scelto di galleggiare con Renzi &Co, NON votate più il teatrino "pentastellato" che ci ha propinato Grillo & Company solo per prenderci per il culo! E soprattutto NON votate quei ridicoli ambientalisti che di ambiente non ci capiscono proprio beata cippa! Il modo corretto per affrontare i cambiamenti climatici con la transizione ecologica non è quello che loro sponsorizzano, e anche in questo contesto ci stanno prendono allegramente per il didietro: vogliono farci credere che con questi ridicoli "sotterfugi ecologici" avremmo risolto tutti i problemi ma invece quelli se ne strafregano dell'ambiente, lo stanno facendo solo per riempirsi le tasche di soldi... non lo avete ancora capito?!! Proviamo una volta per tutte ad uscir fuori da questo gran secchio di cacca che ci portiamo appresso da vent'anni! Non so se ci riusciremo, ma per lo meno proviamoci, è un nostro diritto toglierci di dosso almeno una parte di queste sanguisughe maledette!

L'8 e il 9 giugno andate a votare... ma sulla scheda non scrivete più cazzate! E se non volete farlo per voi almeno fatelo per i vostri figli e per i vostri nipoti.

Atom

Powered by Nibbleblog