The Mozetic Carlo's WEB site

Nel mondo c'è tanta gente che "dice" di saper fare cose straordinarie, ma sono in pochi quelli che le sanno fare realmente...

...l'8 e il 9 giugno...

giu 052024

undefined

...i Meloni son sempre Meloni, c'è poco da fà!...

A parte gli scherzi: volete davvero che quei quattro burocrati IMBECILLI messi lì appositamente dai socialisti europei continuino a fare il bello e il cattivo tempo rovinando la vita dei cittadini italiani e di milioni di altri cittadini in Europa? A me sembra una TOTALE follia! Non è così che pensavamo di entrare in Europa, non è così che pensavamo di essere trattati una volta costituita l'Unione Europea, non è con questi soggetti pseudo-acculturati, inutili, idioti e fancazzisti che si può competere con le superpotenze internazionali, anche dal punto di vista economico. Al momento l'Europa è l'emblema di un fallimento totale sotto OGNI punto di vista, industriale, commerciale, economico e umanitario; in Europa TUTTI i cittadini hanno le manette ai polsi e le catene ai piedi, altro che la Salis, che poi non è vero che fa così tanto schifo come la dipinge Crozza. Non è questo un modo dignitoso per vivere!

Quindi l'8 e il 9 giugno andate tutti a votare, VOTATE CHI VI PARE, ma mi raccomando di votare CONTRO tutti coloro che da vent'anni ci hanno spinti a ridosso di questo baratro: pertanto vi esorto a NON votare MAI PIU' quei loschi figuri di sinistra, NON votate più i radicali che hanno scelto di galleggiare con Renzi &Co, NON votate più il tetrino "pentastellato" che ci ha propinato Grillo & Company solo per prenderci per il culo! E soprattutto NON votate quei ridicoli ambientalisti che di ambiente non ci capiscono proprio beata cippa! Il modo corretto per affrontare i cambiamenti climatici con la transizione ecologica non è quello che loro sponsorizzano, e anche in questo contesto ci stanno prendono allegramente per il didietro: vogliono farci credere che con questi ridicoli "sotterfugi ecologici" avremmo risolto tutti i problemi ma invece quelli se ne strafregano dell'ambiente, lo stanno facendo solo per riempirsi le tasche di soldi... non lo avete ancora capito?!! Proviamo una volta per tutte ad uscir fuori da questo gran secchio di cacca che ci portiamo appresso da vent'anni! Non so se ci riusciremo, ma per lo meno proviamoci, è un nostro diritto toglierci di dosso almeno una parte di queste sanguisughe maledette!

L'8 e il 9 giugno andate a votare... ma sulla scheda non scrivete più cazzate! E se non volete farlo per voi almeno fatelo per i vostri figli e per i vostri nipoti.

Atom

Powered by Nibbleblog