The Mozetic Carlo's WEB site

Nel mondo c'è tanta gente che "dice" di saper fare cose straordinarie, ma sono in pochi quelli che le sanno fare realmente...

Povero Piero

Aug 032023

undefined

Quando senti parlare della povertà non pensi subito a una affollata Camera dei Deputati a Roma, ma proprio qui centinaia di Parlamentari stanno morendo di fame. Lui è Piero, l'ombra di se stesso; ha sempre le tasche vuote e lotta per ogni singolo centesimo. Dona 9 euro al mese per garantire un pasto caldo a 39 Deputati, con le giuste attenzioni puoi aiutare tanti Parlamentari a mangiare e crescere sani. Dona 9 euro al mese, aiutaci ora a sfamare un Deputato come Piero, grazie!

Campagna pubblicitaria a cura di savethedeputy.net

A parte gli scherzi: un intervento del genere in piena estate quando centinaia di migliaia di persone in Italia non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena è veramente una iniziativa di cattivo gusto, uno sfregio alla povertà, un violento schiaffo ai più deboli. Mi raccomando, la prossima volta... vota il PD; vota Piero, che grazie al tuo voto guadagnerà "solo" 4718 euro netti al mese...

Bibby Stockholm

Jul 192023

undefined

Dopo aver già fatto fare ai tedeschi e agli olandesi una gran bella figura di merda nella gestione dei richiedenti asilo in attesa di un sospirato visto, oppure di un più probabile decreto di espulsione, la famosa chiatta galleggiante Bibby Stockholm è finalmente approdata nel Regno Unito dopo aver subito una ristrutturazione in Cornovaglia. Ospiterà fino a 506 poveracci (attenzione: tutti uomini) che invece di essere accolti in strutture adeguate sulla terraferma saranno costretti a "galleggiare" sopra una chiatta ancorata a un molo di Portland per molti mesi, senza specificare quanti. Lo scopo? Dissuadere i migranti che sono riusciti a raggiungere la Francia ad attraversare il Canale della Manica... Poi saremo noi italiani, secondo la stampa europea, a passare come dei "disgustosi razzisti bastardi e ripugnanti", quello che succede altrove, soprattutto nei civilissimi popoli nordici, invece è tutto regolare, rientra nel normale disegno di legge contro l'immigrazione illegale approvato a maggio a Downing Street. Bella mossa, complimenti!

Sì, si tratta proprio di quei civilissimi popoli nordici che vengono in Italia a vandalizzare la barcaccia e a incidere graffiti sui muri del Colosseo a Roma.

Atom

Powered by Nibbleblog